Decorsi i tre mesi di bonus dalla data di installazione, esiste la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza software che garantirà al cliente l’intervento, presso la propria sede, di un nostro specialista e un continuo supporto telefonico con personale qualificato.
I tipi di contratto che la nostra società propone sono:
a) Contratto senza ore comprendente:
- Adeguamenti Fiscali a nostro carico
- Risposta telefonica immediata
- Tele assistenza
- Tutte le ore di intervento e viaggio per interventi presso la Vostra sede a pagamento con sconto del 30% sul nostro listino in vigore al momento dell'intervento stesso
- Prezzo del contratto pari al 30% del prezzo delle procedure
- Interventi presso di Voi entro le 16 ore lavorative (escluso interventi realmente urgenti)
b) Contratto con pacchetto di ore da concordare:
(prezzo orario forfettario)
- Tutto quanto riportato nel tipo a) ed inoltre:
- Pacchetto di ore da concordare da sfruttare per interventi, variazioni ai programmi o istruzioni al personale del cliente
- Le ore successive al pacchetto stabilito fatturate con sconto del 30% sul nostro listino in vigore al momento dell'intervento stesso
- Prezzo variabile in base al numero di ore richiesto (minimo 10 ore)
Per entrambe le soluzioni, la scadenza del contratto è quella solare del 31/12 di ogni anno con tacito rinnovo, salvo disdetta da una delle parti a mezzo lettera raccomandata A.R. almeno 60 giorni prima della scadenza.
N.B.: Le ore inserite nel contratto di assistenza software, usufruite o no al termine dell'anno solare, vengono considerate perse; mentre per eventuali pacchetti aggiuntivi di ore, acquistati nell'anno, le ore residue a fine anno vengono automaticamente sommate a quelle del contratto base per l'anno successivo, saranno comunque le prime ad essere usufruite nel nuovo esercizio.